Notizie


MIDAS protagonista al "ROMA SALSA FESTIVAL"

Creato Giovedì, 22 Settembre 2011 01:16 Visite: 1389

Con immenso piacere, porgo il mio cordiale benvenuto a tutti i partecipanti al “ROMA SALSA FESTIVAL”.

Questa ennesima edizione, si avvarrà del patrocinio e della collaborazione di MIDAS – (Maestri Italiani Danza Sportiva), associazione di categoria dei maestri di ballo e tecnici di danza Sportiva, riconosciuta dalla FIDS/CONI (Federazione Italiana Danza Sportiva)

Questa accordo nasce dalla volontà, mia e del gran patron Christian Cavicchi, di integrare all’interno di questo ormai storico congresso, oltre che ai numerosi stage formativi e divulgativi da sempre previsti, anche stage mirati all’apprendimento delle regole riguardanti la Danza Sportiva.

Nelle giornate del Congresso, sarà appunto possibile assistere anche a lezioni e dimostrazioni, tenute da Maestri/Tecnici ed Atleti di MIDAS e FIDS.

Tengo a precisare che tutto ciò non snaturerà il palinsesto abituale dell’evento, quest’anno ancora più ricco di attrazioni e momenti di sano svago e divertimento.

Sono oltremodo compiaciuto dello scrupoloso impegno degli organizzatori e rinnovo l’invito a mantenere viva questa grande passione con la quale, ogni anno, si impegnano per portare continui miglioramenti a questo prestigioso evento, divenuto ormai la tappa obbligatoria per tutti gli amanti del settore.

Un saluto particolare a tutti i “salseri” partecipanti, da sempre grandi protagonisti attivi, che col loro “sabor” che li contraddistingue, contribuiscono ad appassionare e promuovere questa divertente disciplina e cultura.

Per informazioni e dettagli consultare il sito ufficiale della manifestazione romasalsaworldfestival.com.

                                                                                                          Piercarlo Pilani

                                                                                                Presidente Nazionale MIDAS