A Legnano (Milano) venerdì 18 e  sabato 19 aprile 2014 si sono svolti i lavori della Giunta Nazionale, dell'Assemblea Nazionale e del Congresso dei Dirigenti.

 

ASSEMBLEA 2014  I lavori sono iniziati venerdì alle 11,00 con la riunione di Giunta Nazionale, che ha visto tra gli altri punti all'ordine del giorno, l'approvazione della bozza di rendiconto consuntivo e, la definizione del rinnovato piano formativo MIDAS.

Giunta  Alle 15,00 ha avuto inizio l'Assemblea Nazionale dei Soci, come da disposto statutario, rappresentati dai Presidenti Regionali eletti per il quadriennio 2013-2016, e ad unanimità è stato approvato il Rendiconto Consuntivo 2013.

ALTOMARE Antonio  In seguito il Presidente Regionale LOMBARDIA ALTOMARE Antonio ha presentato il Progetto Formativo "TRAINERS & FORMATORI", illustrando le linee guida del progetto che dovranno essere adottate per la realizzazione dei corsi relativi.

Il progetto è già stato realizzato proprio in Lombardia e in alcune regioni, quale progetto pilota, e da queste esperienze sul territorio il Project Leader ALTOMARE Antonio con l'ausilio del Membro di Giunta Nazionale MAGNELLI Giuseppe sono riusciti a definire gli obiettivi, gli standard, e le procedure da attuare per realizzare il progetto su tutto il territorio nazionale.

Congresso  Congresso  Durante il congresso del sabato sono stati illustrati i nuovi programmi formativi della Federazione Italiana Danza Sportiva e la relativa applicazione alla convenzione in essere tra MIDAS & FIDS.

 

La giornata di venerdì si è conclusa con la cena che ha visto tra gli ospiti illustri il Presidente Nazionale FIDS ZAMBLERA Christian, i Consiglieri Nazionali FIDS: DE BONA Mirco, LAULETTA Michele e MAGNELLI Mauro.

PILANI - ZAMBLERA MIDAS  CENA
 Cena  Cena  Cena
 ZAMBLERA_PILANI  Cena  Cena
 Cena Cena  Cena
  Cena