
Venerdì 3 aprile 2015 in Bologna si è svolta l'assemblea annuale dei soci,all'ordine del giorno, tra gli altri punti, l'approvazione del rendiconto consuntivo dell'anno duemilaquattordici, che è stato approvato all'unanimità.
E' stato eletto il nuovo Vice Presidente Nazionale Francesco TORDI, all'unanimità.
A seguire il congresso dei dirigenti dove è stata confermata la volontà di proseguire e approfondire il progetto Trainer grazie al quale nuovi soci hanno aderito all'associazione e che consente ai futuri tecnici della danza di acquisire nozioni generali e di conoscenze specifiche del settore oltre alle competenze tecniche.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
||
|
![]() |
![]() |







